Il circolo culturale "Green Project Arte e Cultura" nasce dalla voglia di promuovere e far riemergere la creatività e l'arte che è insita in noi ma che spesso non riesce ad emergere a causa dei blocchi che le necessità della vita o anche la nostra società ci hanno imposto negli anni e così la nostra fantasia si è limitata a sopravvivere nei nostri desideri.
Il nostro scopo è la speranza di dare a tutti la possibilità di sentire e provare quella soddisfazione appagante che deriva dal tenere tra le mani un oggetto realizzato completamente da noi, che prima esisteva solo nei nostri pensieri ed ora invece è qui con noi nella realtà .
Come ci proponiamo di fare ciò? Attraverso corsi di arti applicate studiati appositamente per essere frequentati a tutti i livelli di capacità e tenuti da docenti esperti e che condividono con noi questo sogno.
Fondatori del circolo sono Davide Folli e Miriam Turoldo; siamo noi in pratica, i due pazzi che vedi nelle foto qui sotto. Amiamo scherzare, amiamo creare ma soprattutto amiamo la gioia profonda che l'arte ci dĂ .
Sì, ma perchè "green"? semplicemente perchè FARE ARTE NEL VERDE E NELLA NATURA fin dall'inizio è sempre stato un punto fermo del nostro progetto e così è: dalla primavera al primo autunno teniamo i nostri corsi creativi all'aperto nel verde, sotto le fronde fruscianti degli alberi !
curiosa tra le pagine di questo sito e scopri le mille pazze idee che ogni giorno ci inventiamo per farti diventare l'artista inaspettato !