venerdì 3 novembre 2023

Un Natale da Sogno il 22 Dicembre: Cena in Stile Vittoriano e Il Canto di Natale a Almenno San Salvatore, BG

Benvenuto nel nostro incantevole casale nel cuore di un antico vigneto, dove ogni anno trasformiamo il Natale in un'esperienza senza tempo. Quest'anno, ti invitiamo a unirsi a noi per una serata magica, dove l'incanto dell'epoca vittoriana prende vita!


📖 "Il Canto di Natale" è un classico racconto di Charles Dickens che ha incantato generazioni. Questa toccante storia narra la trasformazione di Ebenezer Scrooge, un uomo avaro e freddo, che impara il vero significato del Natale attraverso incontri con tre spiriti: il Passato, il Presente e il Futuro. Una storia di redenzione, speranza e generosità.

🎭 **Cosa Aspettarti:**

📍 Dove? Nel nostro casale unico situato in Via Convento, 1, Almenno San Salvatore, BG.

 Quando? Sabato 16 Dicembre alle 20:30 e Venerdì 22 Dicembre alle 20,30.

La prima data è AL COMPLETO , abbiamo aperto le iscrizioni per una seconda serata il VENERDì 22 DICEMBRE sempre h 20,30.

🎭 Spettacolo teatrale straordinario con le eccezionali interpretazioni di Fabiano Facchetti e Wendy Aricci.

🍽️ Delizie culinarie a cura del nostro rinomato chef privato, Omar Pesenti, che ti sorprenderà con autentiche prelibatezze vittoriane.

🎩 Abbigliamento a tema: Anche se non obbligatorio, ti invitiamo a indossare abiti vittoriani per immergerti completamente nell’atmosfera. Inoltre, avremo dei figuranti vestiti a tema per rendere l’esperienza ancora più autentica.

📸 Area foto per catturare e condividere i momenti speciali!


Il costo dell’evento è 38€.



**Il Natale Vittoriano è un viaggio nel tempo, un ritorno all'epoca dell'Inghilterra del XIX secolo, dove la bellezza, l'arte e la tradizione si uniscono in una danza natalizia di eleganza e meraviglia. È un omaggio a una stagione in cui la gentilezza e la condivisione erano i veri doni, e i festeggiamenti erano ricchi di significato e simbolismo. Questo Natale, immergiti in questa atmosfera incantata e vivi un sogno vittoriano che durerà per sempre.

**Non è obbligatorio indossare abiti vittoriani, ma premieremo comunque il vestito più bello della serata.**


**Prenotazioni e Contatti:**

Prenotazione obbligatoria. Contattaci su WhatsApp al numero 3472204878 (Davide) per informazioni, prenotazioni o eventuali necessità. Al momento della prenotazione, ti forniremo i dati IBAN per il pagamento anticipato.

**Orario di Inizio dell'Evento:** Alle 20:30.

Per raggiungerci, entra a sinistra della abbazia e parcheggia subito a destra nel retro della casa vinicola. Attendi lì qualcuno che verrà a prenderti, poiché la nostra casa si raggiunge solo a piedi.

**Menu della serata ( vegetariani e onnivori) :** 


Non perdere l'opportunità di partecipare a un Natale diverso dal solito. Unisciti a noi per un'esperienza indimenticabile in un'ambientazione vittoriana da sogno. Ecco la tua occasione di rendere questo Natale davvero speciale!
Ecco la vista del nostro giardino:
Ecco alcune foto di passati eventi:

Siamo molto attenti nel preparare la tavola
Le nostre cene sono sempre accompagnate da uno spettacolo teatrale

Allestiamo sempre una zona “foto” dove gli ospiti possono divertirsi ad interpretare personaggi a tema con la serata e stiamo lavorando con entusiasmo all’allestimento per questo natale. Ecco un assaggio degli anni passati con differenti temi:
E questi siamo noi: Davide e MIriam



Questo evento è una iniziativa del circolo culturale Green Project Arte e Cultura