CHI SIAMO

Il circolo culturale "Green Project Arte e Cultura" nasce dalla voglia di promuovere e far riemergere la creatività e l'arte che è insita in noi ma che spesso non riesce ad emergere a causa dei blocchi che le necessità della vita o anche la nostra società ci hanno imposto negli anni e così la nostra fantasia si è limitata a sopravvivere nei nostri desideri.

hobbyteca corsi creativi di modellazione ceramica

Il nostro scopo è la speranza di dare a tutti la possibilità di sentire e provare quella soddisfazione appagante che deriva dal tenere  tra le mani un oggetto realizzato completamente da noi, che prima esisteva solo nei nostri pensieri ed ora invece è qui con noi nella realtà.

hobbyteca corsi di ceramica  bergamo per adulti ragazzi

Come ci proponiamo di fare ciò? Attraverso corsi di arti applicate studiati appositamente per essere frequentati a tutti i livelli di capacità e tenuti da docenti esperti e che condividono con noi questo sogno.

Fondatori del circolo sono Davide Folli e Miriam Turoldo; siamo noi in pratica, i due pazzi che vedi nelle foto qui sotto. Amiamo scherzare, amiamo creare ma soprattutto amiamo la gioia profonda che l'arte ci dà.

Sì, ma perchè "green"? semplicemente perchè  FARE ARTE NEL VERDE E NELLA NATURA fin dall'inizio è sempre stato un punto fermo del nostro progetto e così è: dalla primavera al primo autunno teniamo i nostri corsi creativi all'aperto nel verde, sotto le fronde fruscianti degli alberi !

corsi di ceramica all'aperto in sicurezza covid 2021


curiosa tra le pagine di questo sito e scopri le mille pazze idee che ogni giorno ci inventiamo per farti diventare l'artista inaspettato !


Ecco noi e le nostre follie...






https://greenprojectartecultura.blogspot.com/