giovedì 8 febbraio 2024

Corso estivo 2024 di Ceramica all’aperto in cascina!

1 Pomeriggio di DOMENICA una volta al mese per tuffarti nel cuore della creatività: Dal 19 Maggio e per  tutta la primavera e l’estate 2023  i nostri corsi di ceramica in presenza continuano ALL’APERTO al riparo del nostro capanno nel vigneto !

Come ogni estate sarà una esperienza unica nella natura per imparare a creare con le nostre mani oggetti di tutti i giorni o piccole opere d’arte 😉


La formula pomeridiana mensile che proponiamo è piaciuta tantissimo perchè lascia liberi gli allievi di gestire l’estate e il tempo libero familiare senza rinunciare a del tempo per se stessi e per la propria creatività; è ideale anche per coloro che vivono lontano e desiderano godersi una piacevole gita, trascorrendo un pomeriggio immersi nella natura, lontani dal caos della città. 

Siamo lieti di accogliere partecipanti di ogni livello di esperienza, va benissimo anche se non hai mai provato a fare ceramica ! Con un intero pomeriggio a disposizione potrai capire meglio le tecniche e finire il tuo progetto.

Imparerai anche ad utilizzare la natura per decorare i tuoi lavori, imparerai le tecniche base e realizzerai oggetti che potrai utilizzare a casa con tanto tanto orgoglio ‼️

Davide Folli e Miriam Turoldo, nostri insegnanti ceramisti con decenni di esperienza, saranno al tuo fianco per guidarti in ogni fase del tuo progetto creativo.

Dove siamo? In provincia di Bergamo a 10 km dal casello autostradale sia di Dalmine che di Bergamo ad Almenno San Salvatore. I nostri allievi arrivano da Crema, Verona, Brescia, Milano e Lecco.

Un pomeriggio di ceramica con noi è come una gita nel verde e nel divertimento. 

Gli orari? Dalle h 14,30 alle h18,30 con una piccola pausa merenda e chiacchiere a metà lezione, una domenica al mese.

Sembra incredibile ma è proprio così: puoi finalmente ricominciare a dedicare del tempo alla tua creatività.

In una cascina ristrutturata che si trova all’interno di un vigneto del 1400; una location unica e spettacolare. Faremo lezione all’aperto sotto l’ombra di un comodo grande capanno.

in perfetto stile "green project"cercheremo di godere del bel tempo e della meravigliosa natura che ci circonda.

I nostri corsi in presenza si compongono come segue:

  • DURATA : blocchi rinnovabili di 4 lezioni da 4 ore ciascuna una volta al mese, la terza domenica del mese circa. ( vedi sotto il calendario)
  • COSTO : 50€ al mese, materiale e cotture compresi, per un totale di 200€ da versare anticipatamente al primo incontro.
  • ORARIO: h 14,30-18,30
  • LOCATION : Almenno San Salvatore BG ( 10 km da Bergamo)

Potrai rilassarti, esplorare la tua creatività e connetterti con gli altri partecipanti. Un’esperienza che va oltre la creazione artistica, offrendoti l’opportunità di rigenerare mente e spirito nel verde rilassante del nostro ambiente.

Il programma che proponiamo tocca tutte le tecniche ceramiche senza dimenticarsi che è estate che siamo qui per divertirci imparando, passando un piacevole pomeriggio insieme.


Iscriviti subito  inviando una e mail a questo indirizzo:  miriam.turoldo@gmail.com
Oppure telefonaci o scrivici su  whatsapp : 3472204878


Il corso si compone di 4 lezioni di modellazione e colorazione, a seconda degli oggetti realizzati guidati passo passo da noi .

Difficoltà facile, adatto a tutti.


CALENDARIO CORSI CERAMICA :

- DOMENICA 19 MAGGIO
- DOMENICA 16 GIUGNO
- DOMENICA 21 LUGLIO
- DOMENICA 25 AGOSTO

Iscriviti subito  inviando una e mail a questo indirizzo:  miriam.turoldo@gmail.com
Oppure telefonaci o scrivici su  whatsapp : 3472204878


Iscriviti subito  inviando una e mail a questo indirizzo:  miriam.turoldo@gmail.com
Oppure telefonaci o scrivici su  whatsapp : 3472204878


Ti aspettiamo !